Sin dal 2006 abbiamo avuto modo e piacere di partecipare a moltissimi eventi.

Ecco alcuni dei più significativi.

  • 25 dicembre 2016
    Gospel Christmas (feat. Sheol Dilu Miller)

    Sheol Dilu Miller
    Cantante/Vocalist giamaicana, nuova stella del blues/rhythm ‘n’ blues moderno, reggae, soul, gospel, funky, house, acid jazz e della contaminazione etnica. Negli ultimi 15 anni ha partecipato a numerosi Concerti e Festival blues/soul. Ha collaborato con grandi artisti come Billy Cobham, The Norwegian Soul Band, Tony Coleman, JestoFunk, Mariah Carey, Jason Langley, Wendy Lewis, suo fratello Emanuel Miller, Larry Ray, Jamaica Age, Arthur Miles, Herbie Goins, Julius Green, Kay Foster Jackson, BlueInBlues, Joyce Yuille.
    Insieme alla poliedrica Dilu, i Voices Of Hevaen presenteranno un repertorio di Gospel tradizionale e contemporaneo e di Traditional Negro Spirituals (spiritual tradizionali afroamericani a cappella), in un concerto di Natale nel Teatro Comunale di Atri, in provincia di Teramo.

  • 18 dicembre 2016
    Concerto Gospel

    Organizzato dalla Chiesa Evangelica “Fuoco Consumante” di Pisa, i Voices Of Heaven canteranno per il concerto di Natale nella Chiesa di San Giovanni al Gatano di Pisa. Gospel, spiritualità e apericena a 5€ presso il bar del Cinema Arno.

  • 17 dicembre 2016
    Notte in Blu – Pisa

    Musica, spettacolo, danza, cultura, arte e shopping. Tornerà sabato 17 dicembre, a partire dalle ore 18, la Notte in Blu, arrivata quest’anno alla sua settima edizione.
    Il Voices Of Heaven Gospel Choir aprirà le danze con un’esibizione in Piazza XX Settembre alle ore 18 per finire con un concerto alle 19:15 in Borgo Largo.
    Il programma.

  • 16 dicembre 2016
    Voci alla ricerca

    Organizzata dalla Fondazione Arco di Pisa, la serata Voci alla ricerca è una serata benefica per la ricerca nel campo dell’Oncologia. Nella suggestiva atmosfera del Cinema Teatro Lux, i Voices Of Heaven canteranno il loro repertorio di Negro Spiritual e Gospel in sostegno della raccolta fondi.

  • 03 dicembre 2016
    Pisa accende il Natale 2016

    Sabato 3 dicembre a Calambrone, ore 17,30, presso Eliopoli Shop Center si terrà la prima accensione del Natale 2016.

    Tre gli alberi posizionati nell’elegante piazza di Eliopoli proprio adiacenti alla Chiesa di Santa Rosa.

    A fare da sottofondo all’accensione degli alberi ci saranno le voci del coro gospel pisano Voices of Heaven che proseguirà subito dopo il suo concerto nella bellissima Chiesa Santa Rosa, (chiesa completamente ristrutturata) che si trova sempre all’interno del complesso Eliopoli.

    Questa iniziativa è organizzata da Confesercenti Toscana Nord che, visto il successo degli eventi estivi del format  Eliopoli Summer, e trovando la collaborazione  del Comune, Camera di commercio di Pisa e di Eliopoli Shop Center, ha deciso di 

  • 08 dicembre 2016
    Natale a Vicopisano

    Concerto di Natale nella Chiesa di San Giovanni alla Vena.

    Ulteriori informazioni su viconet.it.

  • 07 dicembre 2016
    Concerto di Natale

    Serata di beneficenza per l’Associazione Lunperlaltro organizzata dall’Associazione Culturale La Torre.

Altri Eventi
Loading ..